Gli alunni del nostro circolo stanno animando, in questi giorni, diverse attività che hanno un denominatore comune: la scuola in movimento!

“Giochiamo per la vita 9” in collaborazione con il CONI, che ha coinvolto tutte le classi delle Scuola Primarie del Circolo, “Nati per camminare: la città del fare” che ha visto come protagonisti i piccoli delle Scuole dell’Infanzia V. Veneto e C. Guglielmi, “Pista e pedali” che oggi ha messo in moto le classi III e IV C della Scuola Primaria A. Garibaldi, e la prima “Passeggiata ecologica” che la Scuola dell’Infanzia G. Mazzini farà il 9 giugno, sono le diverse manifestazioni attraverso cui tutti i bimbi, stanno sperimentando il piacere e l’importanza dell’attività fisica.