Si comunica che il servizio di mensa ospiti (solo il plesso G. Mazzini) per l’a.s. 2021/2022 sarà attivato qualora sia raggiunto un numero minimo di adesioni pari a 13 unità fino ad un massimo di 20, in caso di esubero si accetteranno le adesioni in base all’ordine di arrivo.
Si invitano le famiglie a comunicare l’adesione al detto servizio utilizzando il modello allegato, inviandolo via mail entro e non oltre il 10 agosto 2021.
Il versamento dell’importo annuo pari a 200,00 € dovrà essere effettuato tramite bonifico al seguente codice IBAN IT55L0306914405100000046052 (INTESA SAN PAOLO), intestato a Direzione Didattica “G. Mazzini” I^ Circolo TERNI, entro il 31 agosto 2021, inviando per mail l’attestazione di pagamento dell’avvenuto versamento.
La data di attivazione del servizio è prevista per il 13 settembre 2021.
Per i servizi di pre e post scuola la Direzione si riserva di dare indicazioni specifiche e si rimane in attesa
di disposizioni istituzionali.

Modello Mensa Ospiti