Riammissione post quarantena

Autodichiarazione per rientro alunni da isolamento fiduciario e sintesi altre modalità rientro

DD G. Mazzini

In considerazione dell’attuale emergenza sanitaria  questa Direzione predispone una procedura specifica per il rientro a scuola di alunni sottoposti a quarantena a seguito di apposita comunicazione, di competenza esclusiva del Dipartimento prevenzione territoriale della USLUmbria2, e condivisa con i genitori interessati nell’area Documenti/eventi per classe del Registro elettronico Nuvola in uso.

Si invitano i genitori a compilare l’allegato modulo e a rinviarlo alla mail della scuola tree00100c@istruzione.it prima del rientro dell’alunno, facendo attenzione a riempire i campi relativi alla data e al protocollo della comunicazione Usl.

Si riepiloga, inoltre,  in una tabella esplicativa, anche le altre modalità di riammissione a scuola.

Si ringrazia per la collaborazione