Avviso alle famiglie per modalità e orari recupero materiale per alunni classi V primaria e alunni di 5 anni infanzia

Ai genitori degli alunni classi V scuola primaria

e degli alunni di 5 anni scuola infanzia

DD G. Mazzini

Circolare interna n. 347  del 16/06/2020

Oggetto:   riconsegna materiale e restituzione PC

Si comunica che tutti gli alunni delle classi V della scuola primaria e gli alunni di 5 anni della scuola dell’infanzia potranno ritirare il materiale rimasto a scuola a partire da mercoledì 17 giugno 2020 secondo il calendario di seguito illustrato.

Inoltre, gli alunni delle classi V della scuola primaria di tutti i plessi che hanno avuto in comodato d’uso un tablet/pc per usufruire della Didattica a distanza dovranno restituirlo venerdì 19 giugno, dalle ore 8.00 alle ore 9.30,  presso il plesso G. Mazzini di via Carrara.

Le famiglie sono invitate ad attenersi scrupolosamente alle modalità e agli orari indicati e alle indicazioni della Procedura specifica di cui prendere visione e che si allega alla presente comunicazione.

Gli alunni delle classi intermedie della scuola primaria potranno continuare ad utilizzare il tablet/pc in comodato d’uso fino all’avvio del prossimo anno scolastico, salvo diversa comunicazione.

Plesso Mazzini, all’ingresso da via dei Carrara

Plessi V. Veneto e Guglielmi
(per la scuola dell’infanzia all’ingresso di via dell’Annunziata; per la scuola primaria all’ingresso di via della Caserma)

Plesso A. Garibaldi (nel cortile interno della scuola con accesso da via Faustini)

Grazie per la collaborazione.

Prof.ssa Luisella Ada Marigliani