PROGETTO RINASCIMENTO 4.0
La nostra scuola fa parte della rete nazionale per le metodologie didattiche e innovative costituito l’IISCA (Istituto di Istruzione Secondaria Classico e Artistico).

Al fine di diffondere le azioni che si svolgeranno, corsi di formazione per alunni e docenti, è stato organizzato l’evento L’OFFICINA DI RINASCIMENTO 4.0 che si svolgerà nelle giornate del 12 e 13 maggio 2022. Gli alunni della classe IIE della scuola Giuseppe Mazzini terranno un Workshop, “Storie a 360°” con Cospaces Edu, il giorno 13 maggio dalle 9:00 alle ore 10:00 prenotabile sulla piattaforma Eventbrite. In allegato il comunicato stampa diffuso a tutte le USR nazionali con i link di riferimento.

LET_710 -Progetto Rinascimento 4.0

Ecco il link per iscriversi, prenotabile per le proprie classi o dagli studenti:

EVENTRIBE