Giornale “Notizie dallo zaino”

Lo sviluppo della competenza comunicativa in lingua italiana è un  obiettivo centrale del curricolo della nostra scuola dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria, realizzato con attività didattiche mirate.

Tra queste troviamo la realizzazione di progetti specifici come il giornale “Notizie dallo zaino”, il progetto lettura “Cresce meglio chi legge”, le giornate della lettura, produzioni monografiche di testi e poesie.

I progetti, nei dettagli, sono contenuti nel P.T.O.F.

“Notizie dallo zaino” giornale di istituto a cura delle classi 4^ e 5^numero 1
 numero 2
 numero 3
 numero 4