Parlano di noi, nel sito della diocesi:

“Gioioso e festante è stato l’incontro del vescovo con studenti e insegnanti della scuola primaria “G.Mazzini” di Terni, in occasione della visita pastorale alla parrocchia di San Pietro apostolo. Ad accogliere il vescovo la dirigente scolastica Elisabetta Mascio che ha rivolto parole di benvenuto e illustrato la scuola nella sua realtà educativa e nella proposta formativa.

I bambini hanno eseguito dei canti in coro diretti dall’insegnante Maria Cristina Luchetti dedicati all’accoglienza, alla pace e libertà. Hanno poi rivolto diverse domande al vescovo sulla sua missione e sulla vocazione. Il vescovo ha parlato loro del suo ministero e di San Francesco, del suo amore per il creato e per ogni creatura che chiamava fratello e sorella recitando un brano del Cantico delle Creature.”
Tutto l’articolo al link: vai al sito