Auguri di buone feste

della DD G. Mazzini

Carissime famiglie,

quello che ci apprestiamo a vivere sarà sicuramente un Natale diverso, particolare, ma in tutti noi forte deve essere la determinazione a viverlo con serenità e ottimismo. Questo è infatti il grande augurio che la sottoscritta e tutto il personale della DD G. Mazzini vi fa per le prossime festività.

Abbiamo lavorato insieme in questi ultimi mesi perché tutto potesse funzionare nella condizione di massima sicurezza, per il benessere dei nostri ragazzi e della scuola tutta. Con la vostra collaborazione preziosa, fondamentale quella dei rappresentanti di classe, e con l’impegno di tutto il personale docente e non docente abbiamo portato avanti il progetto di una scuola che c’è e resiste insieme ai sui alunni, che li supporta e li accompagna nel loro percorso di crescita. Abbiamo avuto la dimostrazione di quanta responsabilità e serietà siano capaci i bambini e da questo dobbiamo prendere nuovo entusiasmo.

Ora è tempo di fermarsi e ritrovare la forza nell’intimità della famiglia e degli affetti più cari.

L’augurio ulteriore è infatti quello di tornare a gennaio più forti di prima con la speranza che la dolorosa e complessa  situazione che ci ha colpiti divenga al più presto un ricordo.

Auguri per un sereno Natale 2020 e un altrettanto nuovo anno 2021.

Il Dirigente scolastico, Luisella Ada Marigliani,  e la DD G.Mazzini