Materiali a.s. precedenti

Materiali corso a.s. 2019-2020

1) Laboratorio Tecnologia e didattica (docente Laura Fausti)
Drive  https://drive.google.com/drive/folders/0B0UDLOvfyIX9MVNRaHlBa0NjYVE?usp=sharing
(incollare il link sulla barra degli indirizzi)

2) Laboratorio di Educazione allo Sviluppo Sostenibile e alla Cittadinanza Globale  (docente Valentina Galluzzi)
schema per la presentazione di una attivita sullo sviluppo sostenibile (1)
bibliografia sitografia (1)
bibliografia secondaria secondo grado

3) Laboratorio BES (docente Linda Usai)
Drive https://docs.google.com/presentation/d/1yZJKeQJLcH-gdbGCCrUSaVmWli2dOk9QrwwmN0lUA/edit?usp=sharing 
(incollare il link sulla barra degli indirizzi)

4) Laboratorio di metodologie per la gestione della classe (docente Donatella Zagaglioni)
GESTIONE DELLA CLASSE (file .ppt)

 

Materiale corso a.s. 2018-2019 

Formazione docenti neoassunti 06_05_2019

 

Materiale corso a.s. 2017-2018

 

Materiale corso a.s. 2016-2017

Materiale corso a.s. 2014-2015

Materiale generaleprofilo autovalutativo    

 

modello scelta laboratori opzionali

scheda autoformazione Neoassunti

incontro del 26_03_2015sitografia incontro formazione docenti neoassunti   

 

https://prezi.com/2lmln7u98z3x/present/?auth_key=wpyp17k&follow=ltk3jo_xloww&kw=present-2lmln7u98z3x&rc=ref-11656364

Incontri “Alunni BES”alunni BES  Normativa BES
Incontri “Educazione emozionale”Dispensa Laboratorio Educazione Socioaffettiva Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria   

 

Dispensa Laboratorio Educazione Socioaffettiva Scuola Secondaria I e II Grado

Incontri “Metodologie attive per la gestione   

 

della classe

Corso formazione neoassunti Metodologie attive
Incontri Tecnologia nella didattica e Tecnologia e BESDidapages portable
Incontro Didattica per competenzepresentazione 22_4 (1)-4
Incontro documentazionehttps://prezi.com/l2g3iel8fpy8/documentare-e-documentar-si/     presentazione Nanni   

 

https://drive.google.com/file/d/0B-9gi7mKZGeyc3RxenJvUmE2REJ0N085dEtfaWlqclpIV293/view?pli=1     documento sulla osservazione in classe

(incollare il link sulla barra degli idirizzi)