L’artista internazionale Mark Kostabi, a Terni per la nomina di Ambasciatore di San Valentino nel mondo, ha incontrato gli alunni delle classi terze e quarte della scuola Primaria “G. Mazzini” che hanno potuto intervistare Il pittore ed osservarlo all’opera mentre realizzava, con la collaborazione di alcuni di essi, un quadro che ha donato alla scuola.

I bambini stessi, con pennelli e colore turchese, hanno preparato la tela che l’artista ha dipinto durante il concerto del 16 febbraio al Teatro Secci mentre Tony Esposito ed il Coro Polifonico San Francesco d’Assisi di Terni, guidato dall’insegnante Maria Cristina Luchetti, facevano da sottofondo alla performance. Il quadro sarà donato al reparto di pediatria dell’Ospedale di Terni.