Il Comune di Terni ha inviato alle scuole informativa sulle modalità di iscrizione al servizio di refezione scolastica. Avviso

“Le iscrizioni al servizio di mensa scolastica per l’a.s. 2023/2024 sono rivolte agli alunni nuovi iscritti e a coloro che passano al ciclo di studi successivo. I moduli da compilare sono disponibili nella sezione Documenti del portale https://terni.ecivis.it e dovranno pervenire all’ufficio Gemos tramite mail all’indirizzo mensaterni@gemos.it entro e non oltre il 31/07/2023”.

Il modulo da compilare per le classi 4° e 5° a 27 ore che effettuano un rientro pomeridiano con mensa dopo la fine delle attività didattiche mattutine, per l’inserimento di 2 ore di ed. motoria a cura di un docente esperto, è il seguente: MODULO ISCRIZIONE 2023/2024 MENSA SCOLASTICA PREPAGATO.

La parte del modulo che va compilata è quella relativa a BUONI PASTO ORDINARI (frequenza scolastica organizzata su rientri pomeridiani).

Non indicare il giorno del rientro che potrà essere definito solo ai primi di settembre a seguito della definizione dell’organico assegnato alla scuola.