Programmazione di modulo SP

Print Friendly, PDF & Email

Data/e: 26/02/2019
Orario: 16:30 - 19:30


1. Pianificazione attività didattica alla luce dei risultati quadrimestrali 2. Revisione PEI – PDP Primo quadrimestre
Nel corso dell’incontro di programmazione, nelle classi in cui sono presenti alunni con certificazione ai sensi della L.104/92 e alunni BES per i quali siano stati redatti PdF, PEI e PDP, i docenti della classe, con l’aiuto dei docenti di sostegno, esamineranno la documentazione predisposta per i singoli alunni con particolare riferimento all’analisi delle azioni/interventi didattici predisposti allo scopo di rilevare criticità emerse e predisporre opportuni accomodamenti e/o modifiche.
I docenti, pertanto, utilizzeranno il modello di Revisione I Quadrimestre presente sul sito della scuola e scaricabile seguendo il percorso: Docenti – Materiale progettuale – Materiali Bisogni Educativi Speciali (BES) – Modulistica PDP/PdF-PEI – Revisione I Quadrimestre.
In assenza di criticità i docenti motiveranno la scelta compilando lo stesso documento in forma descrittiva facendo riferimento all’interazione tra i fattori ambientali e l’alunno.
Il documento dovrà essere allegato al PEI o PDP di riferimento in segreteria e caricato tra i documenti del registro di classe.

 

G. Mazzini
Ore 16.30-18.00 IIA-IIIA –IVA- VB

V. Veneto
Ore 16.30-18.00 IA- IVB -VA

A. Garibaldi
Ore 16.30-18.00 IA-IIC-IIIA- VB

Dalle ore 18.00 alle ore 19.30 incontro per plessi per definire le attività laboratoriali relative ai progetti di plesso.