Finalmente in uscita l’edizione straordinaria di “Notizie dallo zaino”. Un’edizione tutta digitale del giornalino d’istituto che ci dimostra l’impegno e la forza dei nostri ragazzi nell’affrontare l’esperienza di questi mesi. Attraverso un viaggio virtuale nei tre plessi della scuola primaria e della scuola dell’infanzia

visiteremo tutte le classi e le sezioni alla scoperta di quanto di straordinario sono stati capaci di fare insieme ai loro docenti.

Nella Bacheca dei genitori, all’interno del Registro elettronico Nuvola, le famiglie potranno accedere al giornalino digitale e iniziare un percorso ricco di emozioni, perché questa è la scuola che esiste e resiste.

Istruzioni operative:

• una volta entrati nella propria area riservata da tutori, cliccare sull’immagine Bacheche.
  • nella nuova pagina visualizzata cliccare sul quadratino azzurro
  • Cliccare sul quadratino azzurro I Visualizza
  • Si visualizzerà il documento Notizie dallo zaino.pdf, all’interno del quale viene reso disponibile il link al giornalino.

Una lieta notizia che si accompagna a quella della vittoria della XVII edizione del concorso “Il giornale e i giornalismi nelle scuole” con l’edizione dello scorso anno scolastico

Buona visione!!!