Alle famiglie  e agli alunni

Ai docenti e al personale ATA

della Direzione didattica “G. Mazzini”

CIRCOLARE

OGGETTO: Proroga disposizioni al 13 aprile 2020 – Attività didattica durante il periodo pasquale

Si comunica che il DPCM del 1 aprile 2020 ha prorogato tutte le disposizioni di cui al D.L. n. 19 del 25 marzo 2020 al 13 aprile 2020.

Si comunica inoltre che, in ottemperanza a quanto previsto dal Calendario scolastico della Regione Umbria, nonché dal Calendario scolastico deliberato da questo Istituto, da giovedì 9 aprile a martedì 14 aprile non sarà effettuata attività didattica a distanza.

Nella convinzione che solo lo sforzo comune di scuola e famiglie ha permesso di mantenere vivo il legame emotivo e formativo con i nostri studenti, vi diamo appuntamento a mercoledì 15 aprile. In questa data, salvo diversi provvedimenti delle Autorità competenti, l’attività didattica a distanza riprenderà regolarmente.

Si raccomanda quindi a tutti, studenti, famiglie, docenti e personale ATA, di seguire costantemente ed attentamente l’aggiornamento delle notizie esclusivamente attraverso i siti istituzionali.

Infine, agli alunni ed alle loro famiglie, a tutti i docenti, al personale ATA,  il mio augurio sincero di trascorrere in salute e serenità il prossimo periodo pasquale.

Terni, 06/04/2020

Luisella Ada Marigliani