Quando Scuola e Associazioni collaborano, nascono iniziative straordinarie: è il caso delle attività in corso presso la Scuola dell’Infanzia “C. Guglielmi” in unione con l’Associazione Bruna Vecchietti e Lo Zoo di Simona.

L’abilità di Simona Angeletti ha animato le pareti della scuola con meravigliosi murales che rappresentano una delle attività previste nei moduli ART FOR KIDS 1 e 2 inseriti nel progetto PON Infanzia, Competenze di Base.

Così, mentre i bambini e le bambine del PON e di 5 anni aggiungono ogni giorno un po’ di colore alla scuola, armati di pennelli e tanta fantasia, l’Associazione Bruna Vecchietti è riuscita, grazie al  lavoro di Simona stessa, a ricevere tanti aiuti alimentari per le famiglie in difficoltà del territorio: un’occasione irripetibile per i bambini per dare spazio alla loro creatività aprendosi alla società!