Si comunica che la Direzione didattica “G. Mazzini”,  in attuazione delle misure di contenimento dell’epidemia da COVID-19 disposte dal Governo e al fine di seguire tutte le indicazioni di sicurezza relativi agli spostamenti delle persone, individua la modalità di lavoro agile come modalità ordinaria di svolgimento della prestazione lavorativa.

Pertanto da domani 18 marzo  fino al 3 aprile 2020 tutti i plessi della DD G. Mazzini resteranno  chiusi.

La nostra comunità comunque non si ferma,  continueremo  ad assicurare ogni supporto per la didattica a distanza e per la segreteria amministrativa e la Direzione rimarrà a disposizione per qualsiasi necessità di accesso ai locali della scuola.

Questi i contatti cui far riferimento per qualsiasi esigenza o richiesta di informazioni o altro

Casella di posta elettronica della scuola   tree00100c@istruzione.it

Linea telefonica  3714410169 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00, a cui poter inviare anche messaggi Whatsapp

Grazie a tutti per la collaborazione.

La nostra scuola continua a lavorare per i nostri ragazzi, a distanza, ma vicini!