Iscrizioni attività di minibasket classi prime e seconde

Ai Genitori degli alunni

Classi 1^ e 2^

Scuola Primaria “D.D.Mazzini”

Oggetto: Attività extrascolastiche di Minibasket in orario aggiuntivo pomeridiano.

Si comunica che questa Direzione Didattica, in collaborazione con la Società Union Basket, organizzerà a partire da Mercoledì 21 Ottobre e fino alla fine di Maggio 2021, un’attività ludico sportiva di Minibasket al costo annuale di 70 Euro.

L’attività si svolgerà nella palestra del plesso Mazzini con istruttori della Società Sportiva suindicata, in orario extrascolastico con le seguenti modalità:

 Mercoledì 21 Ottobre 2020 dalle ore 16.30 alle ore 17.30 Classi 1^ / 2^ Tempo Pieno

 Mercoledì 21 Ottobre 2020 dalle ore 17.45 alle ore 18.45 Classi 1^/ 2^ Tempo Normale

I genitori interessati sono pregati di compilare il modulo Google all’indirizzo:

entro il giorno Giovedì 15 Ottobre 2020.

Saranno accettate le domande dei primi venti alunni per ciascun turno.

Il Dirigente Scolastico (Prof.ssa Luisella Ada Marigliani)